VIVI OLTRE I GIUDIZI !!!

VIVI OLTRE I GIUDIZI !!!

A volte ci si ferma a pensare… Ci vogliamo bene così come siamo o c’è qualcosa in noi che vorremmo cambiare?

Ebbene sono domande che tutti noi almeno una volta nella vita ci facciamo. La risposta che mi sono sempre data davanti allo specchio parlando a me stessa è questa:

Segui sempre il tuo cuore perché svegliarsi la mattina facendo qualcosa che ami è quanto più bello possa augurarti nella vita.

Non temere di cadere, l’importante è rialzarsi sempre, senza mai perdere la speranza.

Quando poi raggiungerai i tuoi obiettivi, non serbare rancore in quelli che non hanno creduto in te. Perché il rancore non ti aiuterà. MAI. Il rancore logora l’anima. I sentimenti negativi non fanno crescere, ti rimpiccioliscono, ti prosciugano l’anima e non ti arricchiscono. E poi, come mi hanno insegnato i miei genitori non guardare mai gli altri. Ognuno commette errori, anche coloro che sembrano infallibili. Quindi sbaglia con la tua testa. E un giorno, dopo mille cadute, dopo tante delusioni, ti capiterà di trovare una persona lungo il tuo cammino, un amico un po’ speciale. Una persona capace di leggerti dentro come mai c’era mai riuscito. E magari sarà qualcuno che fino a un momento prima non sopportavi e che poi, tutto ad un tratto hai scoperto  esserti vicino. Non solo fisicamente ma vicino nell’anima. Non chiudere il tuo cuore perché quello sarà il momento giusto per aprirlo. E ricordati che la persona con la quale sceglierai di trascorrere una vita intera, ti deve essere prima di tutto amico. Ci saranno persone che vorranno vedervi fallire, ma tu chiudi gli occhi, respira e vola. VOLA OLTRE I GIUDIZI. E VIVI!!

No Comments

Post A Comment